[Ninux-Calabria] NinucsWrt, volata alle release estive

Gio 7 Ago 2014 09:59:15 CEST

Il 07 agosto 2014 09:50, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha scritto:

> L'841 è solo il modello dove abbiamo effettuato la maggior parte dello
> sviluppo, chi su v9 chi su v8.
> Il target sono tutti i router comunemente utilizzati su NinuCS.
> NinucsWrt 14.08 estenderà il support a 740/1, 1043 v1+2, 3600, 4300.
>
> Lavorare sull'841 + BB ci ha consentito di identificare il limite
> superiore dei pacchetti, perché era lapalissiano che lo stesso set su AA
> ci sarebbe stato dentro larghissimo.

> e proprio perché voi lavoravate su BB che io sono due mesi che compilo e
> patcho AA.
> Tandem ;)

> [...]

Ok, Andrea (ing. Luci :) ) testerà BB come client-station :)
un trunk client-station è già in produzione alla famiglia deCicco
nella rete 10.87.12.0/24 e non ha mai dato problemi, insomma, bugs che
vanno e bugs che vengono.