[Ninux-Calabria] ponte

Lun 11 Ago 2014 01:02:30 CEST

> Non ho capito. Un poe per due CPE ?

arrivano le due alimentazioni sui due poe passivi (da regolatore di carica del pannello solare) le inietto e di lato mi trovo le due prese verso lan che se li metto su switch sono connessi insieme altrimenti sono staccati

vorrei connetterli direttamente senza caricarci uno switch che consuma anche quello

più chiaro adesso?

https://twitter.com/trecarte/status/498534594531323904

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net