[Ninux-Calabria] ponte

Lun 11 Ago 2014 01:08:25 CEST

Il 11 agosto 2014 01:02, BornAgain <bornagain a autoproduzioni.net> ha scritto:

> Il 10 agosto 2014 22:51, BornAgain <bornagain a autoproduzioni.net> ha
> scritto:
>
> ciao, due domanda al volo
>

> nodo  a due apparati ..
>

> se sotto non voglio agganciarci nessuno switch ma attaccare direttamente
>
> l'uscita lan di un poe alla medesima dell'altro secondo voi può andar bene
>
> lo stesso un cavo diretto o devo farlo cross?
>

> Non ho capito. Un poe per due CPE ?
>

> arrivano le due alimentazioni sui due poe passivi (da regolatore di carica
> del pannello solare) le inietto e di lato mi trovo le due prese verso lan
> [...]

Decisamente,
puoi usare un convertitore step-up buck converter 12V-24V.
Spendi qualche euro in più e compralo buono altrimenti non dura molto.
Schermalo.

http://www.ebay.com/itm/New-Industry-Grade-DC-12V-To-DC-24V-10A-Step-Up-Converter-240W-/300864610523?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item460ceda0db

questo è anche waterproof e dissipato, è l'ideale.