[Ninux-Calabria] Note dashboard sul blog calabrese

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Dom 17 Ago 2014 17:43:54 CEST

Il 17/08/2014 17:22, BornAgain ha scritto:

> si sotto attività .. io lo porterei sopra ..
>
> vedi che cmq hai sputtanato qualcosa .. gli articoli dopo lappanux il
> momento che li vai ad aprire (dalla parte pubbica) invece di aprirti
> il post ti apre il feed rss di Commenti a: Benvenuto Lappanux, nuovo
> supernodo NinuCS

Ho trovato cosa volevi dire, ma l'avevi spiegato che peggio era
impossibile :D

Quando vai alle pagine successive, compare il feed rss dei commenti di
Lappanux.

- Mi succede solo con Firefox
- Se riaggiorno, compare la pagina corretta
- Sembra la stessa categoria di errori che fa apparire l'elenco file, a
volte.

Appena posso controllo meglio.