[Ninux-Calabria] Note dashboard sul blog calabrese

Dom 17 Ago 2014 17:54:00 CEST

Il giorno 17/ago/2014, alle ore 17.43, Stefano De Carlo ha scritto:

> Ho trovato cosa volevi dire, ma l'avevi spiegato che peggio era
> impossibile :D

giovane .. sono distrutto che mi sono fatto altre 4 ore 'mperticato a 9 metri sul traliccio di Pietrapennata a spostare le antenne dato che il link faceva pietà .. dici che mi puoi giustificare? :)

(a breve terzo post estivo)

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org