[Ninux-Calabria] Attenti al NAT di openWRT

Lun 8 Dic 2014 14:27:31 CET

Il 8 dicembre 2014 14:19, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha scritto:
> Il 07/12/2014 19:51, Vincenzo Pirrone ha scritto:

> In sostanza, Brodolini mi fa da blackhole verso le default route annunciate da Ninux.
>
> Il problema, come dice Spax, è indirizzato dall'implementazione del Policy Routing.
> Il Source Routing, invece, ci permetterà di attaccare tra un po' le situazioni di multihoming in IPv6. Ma questa è una storia lontana almeno 12 mesi.

Se hai bisogno di qualcosa di diverso non hai che chiedere, possiamo
fare advanced routing e accertarci che chi proviene dalla tua rete non
finisca poi in tun0 come output dal postrouting.

cmq questa defgw a quanto pare serve solo a navigare su internet, quindi !?