[Ninux-Calabria] Attenti al NAT di openWRT

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Lun 8 Dic 2014 14:34:52 CET

Il 08/12/2014 14:27, Giuseppe De Marco ha scritto:

> Se hai bisogno di qualcosa di diverso non hai che chiedere,

Non ne ho bisogno io, io e Spax facevamo esempi che concrettizzano un problema architetturale di rete, che prima o poi risolveremo coi default di NinucsWrt.

> cmq questa defgw a quanto pare serve solo a navigare su internet, quindi !?

Il PR può servire ad ogni genere di cose, metti l'infrastruttura in piedi e te la trovi pronta.