[Ninux-Calabria] Ulisse02

Mer 24 Dic 2014 14:15:46 CET

Cari amici,

ieri da casa di ale abbiamo scritto una email ma credo sia andata in
moderazione, non essendo lui iscritto in lista.

Purtroppo non vuole iscriversi in liste perchè le emails lo stancano :)

Abbiamo, cenando insieme con amici, tirato sù il nodo in oggetto, una
AirGrid 23db sacrificatissima.
In realtà non credevamo che il link si potesse fare e invece... è andato.

Ho aggiunto i dispositivi sulla mappa e da quì a qualche ora
inizieremo con la nostra BlenderFarm, dove ogni nodo è invitato a
partecipare. Praticamente distribuiamo il rendering sui nodi
ninux.org.

Alex è su retroshare, appena lo pizzico condividiamo il contatto.