[Ninux-Calabria] Ulisse02

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Sab 27 Dic 2014 16:17:34 CET

Il 23/12/2014 22:38, Alessandro Passariello ha scritto:
> Cari amici,
>
> peppe e alex salutano il nuovo nodo da castrolibero, denominato Ulisse02.
> Anche a natale la rete cresce,
>
> tl-wr1043nd + AirGrid M5 22db, link soffertissimo, posizione assurda e al limite in condominio problematico, puntamento sacrificato, forse migliore in futuro ma anche questa missione è stata completata.
>
> a presto con la linea verde su map.ninux.org <http://map.ninux.org>, forza ninux !
>
> damoje

Heilà,

come immaginava Peppe la mail era andata in moderazione perchè Ale non è iscritto in lista, anche se Peppe aveva ripostato tutto inoltro quella originale perchè fa sempre piacere leggere un membro della community (che ci legge in copia)

Benvenuto Alessandro (x2),
la linea ora è verde, e lo saranno tutte in futuro in automatico (vedi altro thread).
I tuoi apparati sono stati inseriti sul map server, ma mancavano completamente gli indirizzi, li ho aggiunti io e una volta data in pasto la topologia ha preso la linea.

Fighissima l'idea della blenderfarm, mi raccomando documentate tutto qua in lista, sparse per ninucs ci sono GPU vogliose che non sanno cosa fare :)