[Ninux-Calabria] FileSender GARR: Video Nodo Fusolab

Gigismi gigismir a gmail.com
Mer 8 Gen 2014 09:47:25 CET

si perchè era in moderazione automatica ed io l' ho appena approvata. Il
problema (che ci arrivino in ritardo queste mail di nemesis) non si porrà
più in futuro perchè ho abilitato questa mail alla lista.

BB gg (Buona Giornata)