[Ninux-Calabria] ODG 10 Dicembre 20013

Gigismi gigismir a gmail.com
Mer 8 Gen 2014 18:26:35 CET

Il giorno 09 dicembre 2013 22:24, Clauz <clauz a ninux.org> ha scritto:

> Mi raccomando, vi aspetto al prossimo battlemesh in Germania!!!!!
> http://battlemesh.org/BattleMeshV7
>
> Clauz

Voglio ricordare a tutti:

Dove:
The BattleMeshV7 will be held at *Leipzig, Germany* in the
sublab<http://sublab.org>
.

Quando :
*Monday 12th to Sunday 18th of May 2014*

Sappiate che verso febbraio inizieremo a prenotare i voli ed ad
organizzarci con il resto di ninux per prenotare insieme gli alloggi :-D

Waooooooo Moooolto moooolto figo direi !!!! XD

grazie di averlo ricordato Clauzzz

Per quanto riguarda il resto della mail. Ogni cosa detta è uno spunto di
riflessione del quale mi piacerebbe approfondire di persona con tutti voi
:-D

--
__Gigi__