[Ninux-Calabria] Interninux

Gianluca Covello covello.gianluca a gmail.com
Ven 24 Gen 2014 06:43:45 CET

al solito.....i complimenti per come scrivi !!!!!! Sono entusiasta di
portare avanti un progetto, che di fatto, scuoterà coscienze e cultura, a
vantaggio dello sviluppo di servizi totalmente alternativi ed autonomi a
quello che oggi sono e sono stati i monopoli della connettività.
Facciamo cose serie....
Gianluca