[Ninux-Calabria] R: Re: Link disegnati NinuCS - Diario di bordo

Dom 26 Gen 2014 18:33:13 CET

Il giorno 26 gennaio 2014 17:43, BornAgain
<bornagain a autoproduzioni.net>ha scritto:

>  Posso fare il democristiano e dare ragione ad entrambi? :)

lo sappiamo tutti che abbiamo tutti ragione :)

> Vero è che la rete è best effort, sperimentale  e non c'è da che essere
> imbarazzati. Il mio consiglio però è prima di lavorare sulla rete di
> contattare i nodi che potrebbero subire "problemi" per comunicare
> manutenzione. È un'attenzione in più che potrebbe essere gradita :)
> E comunque i problemi diminuiscono all'aumentare dei gateway

No credimi i gateway sono del tutto marginali, perchè tutti a casa ne hanno
uno e volendo se lo condividono come preferiscono, specie i soci ARI che
sono avezzi ai link rf.

I problemi non ci sono, newSpig è un AP enciclopedico.
Se affiancassimo a Lappano, per esempio, un AP per connettività legacy
potremmo garantire connettività anche ai nodi ignoranti durante le fasi di
sperimentazione su newSpig.