[Ninux-Calabria] Link disegnati NinuCS - Diario di bordo

Dom 26 Gen 2014 20:08:00 CET

Si farà una bella serata incontro :)
Cmq se volessimo un serverino in python che eroga in http una topologia
creata ad-hoc la posso preparare subito.
E' un hack :)

keep in touch

Queste (e tutte le possibili permutazioni, e oltre) sono esigenze, "niente