[Ninux-Calabria] Modifica Messaggio di benvenuto a questa ML dalla sua creazione

Gigismi gigismir a gmail.com
Mer 2 Lug 2014 17:13:00 CEST

Come suggerito dal thread in lista wireless è buona norma aggiungere dei
link di approfondimento al messaggio di benvenuto in ML, ho colto l'
occasione per aggiungere questi link anche alla nostra lista che ne era
sprovvista-

Ri-posto il messaggio di benvenuto di questa ML, in modo che possiate
condividerlo nel suo testo:

----------------Inizio---------------------------------------------

Benvenuto nella lista Ninux in calabria progetto territoriale degli hacklab
calabresi. Ti informiamo che in questa lista vige la netiquette [1]
comportamentale comune a tutte le liste [2][3] e che la lista e' moderata
al fine di garantire la massima fruibilita' degli iscritti. La lista e'
pubblica ed aperta dall' esterno. Una tantum a discrezione degli iscritti
verra fatto un rinnovo al consenso di partecipazione tramite messaggi di
appello, al fine di massimizzare il gruppo di utenti attivi ed interessati.
La lista e' territoriale e benche non ci siano limitazioni al numero di
iscritti e' bene sapere che e' uno strumento decisionale di minore
importanza rispetto alle riunioni dal vivo. Per maggiori informazioni su
dove si svolgono le riunioni visita la sezione contatti del nostro sito
www.calabria.ninux.org . Saremo inoltre lieti se come primo messaggio
inviassi un tuo messaggio di presentazione. Buona permanenza nella lista,
ci sentiamo presto la' :-)

Link:
[1]http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette

---------fine---------------------------------------------------------------------------------------

Prima di darmi addosso, sappiate che ho scritto questo messaggio di
benvenuto quando la lista è stata creata e sono cambiate molte cose da
allora, ma nel frattempo il messaggio di benvenuto è rimasto sempre lo
stesso fino ad oggi, è quindi l' occasione migliore per cambiarlo, anche io
noto un paio di cose che vorrei modificare. Suggeritemi le vostre modifiche
in linea oppure col testo completo in grassetto/barrato, come se stesse
facendo un commit :-D

Bella

--
__Gigi__