[Ninux-Calabria] I: Richiesta di contatto da Domenico - Ninux.org

Vincenzo Bruno v.bruno a vinsoft.it
Gio 3 Lug 2014 00:22:34 CEST

Ragazzi, oggi accompagnando Pieps ho scoperto che abita in una posizione
SPETTACOLARE su Lamezia.
Casa sua si trova in alto sopra le Terme di Caronte e vede non solo
TUTTA Lamezia, da Nicastro a S.Eufemia, ma anche PIzzo e Vibo!
credo sia il luogo ideale per mettere una Rocket e creare l'isola di
Lamezia.
Visto che era notte gli ho detto di fare delle foto di giorno e mandarmele.
A presto per aggiornamenti

incenzo