[Ninux-Calabria] I: Richiesta di contatto da Domenico - Ninux.org

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mer 2 Lug 2014 20:54:18 CEST

Il 02/07/2014 10:44, Giuseppe De Marco ha scritto:
> Rigiro la comunicazione in lista regionale,
> per essere operativi conviene iscriversi.

Ciao Andrea,

questo ragazzo ha scritto anche sulla mail contatti nazionale, vi
incollo la sua email:

> Salve, abito nel comune di lamezia terme precisamente a s.eufemia,
> vorrei collegare un'atenna per provare questa rete, volevo sapere
> delle info si come potermi collegare e sul funzionamento della
> struttura  sono già in possesso di un router con fw openwrt aspetto la
> consegna dell antenna
> http://www.ebay.it/itm/ACCESS-POINT-UBIQUITI-NANOSTATION-M5-16DBI-WIFI-5GHZ-CPE-NSM5-WIRELESS-/271220803103?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item3f2605061f
> controllando la mappa ho vistro che ci sono  due nodi vicino
> maida_ninux e ModaNunix ho provato a scrivere a loro ma non ho
> [...]

chiaramente parla di non-risposta solo perché la tua mail è arrivata il
giorno dopo, vedo dalle date. Mi fa molto piacere tutto ciò, è
esattamente lo scopo del map server mettere in comunicazione interessati
a Ninux, anche "di vecchia data".
Lui inoltre ha appena aggiunto il suo nodo sulla mappa (secondo me non è
posizionato benissimo, a vedere la visuale da satellite, ma vabbhè :)

http://map.ninux.org/select/s-eufemia_ninux/

Insomma, i 3 nodi ci sono, vi siete messi in contatto, la situazione è
pianeggiante ma i profili di elevazione non escludono possibilità.
Lui mi sembra molto interessato, tu già Ninux lo avevi scoperto. Se ve
la sentite, ci sono gli estremi per far partire un'isola lametina come
tu stesso hai scritto.

Come vi diceva Peppe, per coordinarsi e approfondire a livello tecnico,
oltre a restare aggiornati sulle novità, questa lista è lo strumento
migliore (soprattutto perché ci fa interagire tra noi calabri). Inviterò
anche Domenico a iscriversi. Alla fine non passano tante mail, tranne
nei momenti di entusiasmo per qualche novità :)
Ancora meglio se concordate un momento libero e vi vedete :)

Insomma, se ve la sentite potete partire eccome, anche dalle cose
semplici: chiacchierata dal vivo o al telefono e foto/sopralluogo da
caricare in fotogallery Ninux :)

Stefanauss