[Ninux-Calabria] luci-app-openvpn on AGPWI

gigi S 61615m1 a gmail.com
Sab 1 Nov 2014 13:37:20 CET

Salve a tutti,

Sono un felice possessore di un router telecom AGPWI correttamente flashato
con openwrt ( dico felicemente perchè è un passaggio in almeno 3 step per
far funzionare tutto, nel mio caso 4 step). Comunque tutto funziona
perfettamente ma andando ad installare luci-app-openvpn, dice che non può
installarlo perchè non riesce ad installare la sua dipendenza che è appunto
openvpn. Andando ad indagare ho scoperto che il problema sembra essere
questo:

luci-app-openvpn depends on "openvpn" which is not called the same way
anymore, so without recompiling the package it will not work on newer
releases.

Here is the duscussion : http://luci.subsignal.org/trac/ticket/489

Ora mi chiedevo qualche consiglio cu come risolvere. A quanto ho capito
dovrei compilare a mano il pacchetto , spostarlo nel router e sempre a mano
installarlo. Mi date qualche suggerimento su Come fare?

Adesso mi trovo lontano dal suddetto router ma in settimana sarò anche in
grado di postarvi tutte le info tecniche che possono servire.

Ciao e grazie