[Ninux-Calabria] Messaggio di iscrizione a Calabria

gigi S 61615m1 a gmail.com
Sab 29 Nov 2014 01:06:34 CET

Il giorno 28 novembre 2014 19:42, BornAgain <bornagain a autoproduzioni.net>
ha scritto:

> --------------------
> BornAgain
>
> bornagain a autoproduzioni.net
>
> Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org
> http://map.ninux.org/select/reggiocalbornagain/
> http://map.ninux.org/select/romapandora/
> ed altri ..
>
> Il giorno 28/nov/2014, alle ore 19.23, gigi S ha scritto:
>
> Ciao a tutti,
>

> mangiasti puntini i grammofono stasira .. gigì? :)

Ha ha, no semplicemnte mailman non supporta gli accenti :-D

> [...]
> list ed è moderata per garantirne la fruibilita'!
> La lista e' pubblica ed aperta dall'esterno.
>
> Ogni tanto ti verrà chiesto un rinnovo al consenso di partecipazione
> tramite un messaggio-appello, ci permetterà di mantenere nella lista chi è
> veramente attivo ed interessato
>
> Ricordati che anche se territoriale e senza limitazioni al numero degli
> iscritti la lista e' uno strumento decisionale di minore importanza
> rispetto alle riunioni dal vivo.
>
> Dove ci vediamo dal vivo? visita la sezione contatti del nostro sito

ok, segno le tue correzioni e rivedo il testo nella sua interezza ed infine
aggiungo il link calabria da qualche parte.

> [...]
>
> Inoltre gli admin della lista sono questi:
> linuspax a gmail.com
> stefanauss a gmail.com
> 61615m1 a gmail.com
> nino a ninux.org
>

> Vorrei dire che io già mi smazzo lo spam della lista per cui, diciamo che
> faccio il lavoro sporco andandomi a leggere diverse mail a settimana. Se
> qualcuno si vuole togliere lo spam di torno può cogliere l' occasione per
> togliersi da admin. Oppure ancora meglio se qualcuno di voi vuol mettersi a
> filtrare lo spam, lo ringrazio in anticipo, così io non lo faccio più.

Grazie delle tue osservazioni.

 Mi dò tempo limite per un tot di tempo, dopodichè riscrivo il testo e lo
rendo effettivo.

Bella