[Ninux-Calabria] potenziale nodo a Rosario di Mendicino

raffaele.palma a libero.it raffaele.palma a libero.it
Sab 4 Ott 2014 10:59:25 CEST

Ho visionato il vostro stand allestito per la "Notte
dei Ricercatori" e sarei interessato a partecipare
alla rete ninux. Mi pare che non abbiate nodi nella
zona di Rosario di Mendicino: mi potete
informare sulle apparecchiature da installare e
come partecipare al progetto?
Raffaele