[Ninux-Calabria] Intervista ai ninuxer calabri

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Ven 10 Ott 2014 15:18:44 CEST

Il 10 agosto 2014 15:28, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha scritto:
> [...]
> interviste nel nord Italia e ora mi sto spostando verso sud per vedere
> qual è la situazione qui. Ecco perché i ninuxari calabresi.</quote>
>
> Lei sarebbe disponibile per fine agosto/primissimi Settembre per venire
> a Cosenza di persona (preferisce farla di persona l'intervista). Le ho
> detto che provavo a radunare quanti più ninuxer calabri possibili (cosa
> che chiaramente preferirebbe), chi è interessato e pensa di di poterci
> essere? Facciamo una cernita, così le possiamo dare una data entro pochi
> giorni, perché poi dopo il 5 Settembre deve ripartire.

Ciao ragazzi,
l'intervista potrebbe essere pianificata per il 14 Ottobre.
Questo l'ultimo messaggio di Massimiliana:

> Ciao Stefanauss!!
> Allora confermiamo incontro martedì prossimo, 14?
> Io ho appena controllato i treni e riesco ad arrivare alle 17.10, va bene per voi?
> E poi vorrei chiederti anche un'altra cosa: dato che non credo che ce la farò
> a tornare a casa in giornata, conosci qualche posto a Cosenza dove posso fermarmi per la notte?
>
> A presto

Va bene per tutti? Possiamo confermare?
Questo significa che:
- dobbiamo riservare lo spazio che merita, niente distrazioni,
Massimiliana viene apposta da Milano
- cerchiamo di esserci.

Sopra leggete su che verte l'intervista.
Io ho seguito la cosa, ma non potrò esserci, mi dispiace.

Mi piacerebbe che in particolare non mancassero Vincenzo, Peppe, Gigi,
Fraticello e Spax, per varie ragioni che vanno dall' "anzianità di
servizio", alla visione a tutti tondo di Ninux, ai temi trattati nello
specifico, e alle prospettive.
Ma chiaramente, come ha detto lei stessa, siamo tutti invitati. A lei
interessa la community.

Infine, abbiamo consigli da darle per il pernottamento?
Cerchiamo di darle una risposta ASAP.