[Ninux-Calabria] Intervista ai ninuxer calabri

Luigi open.musk a gmail.com
Ven 10 Ott 2014 15:39:40 CEST

Il giorno 10 ottobre 2014 15:18, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao ragazzi,
> l'intervista potrebbe essere pianificata per il 14 Ottobre.
> Questo l'ultimo messaggio di Massimiliana:

> bene per voi?
> farò
> fermarmi per la notte?

> Va bene per tutti? Possiamo confermare?
> Questo significa che:
> - dobbiamo riservare lo spazio che merita, niente distrazioni,
> Massimiliana viene apposta da Milano
> - cerchiamo di esserci.
>
> Sopra leggete su che verte l'intervista.
> Io ho seguito la cosa, ma non potrò esserci, mi dispiace.

> [...]
Positivo, ci sarò.
Riguardo il pernottamento non ho idee a riguardo, se non gli hotel della
zona Marconi, ma non ci ho mai messo piede.

--
#musk from calabria.ninux.org - CS

@openmusk