[Ninux-Calabria] Attivazione nodo officine

Sab 11 Ott 2014 16:10:57 CEST

Il 11 ottobre 2014 13:52, Luigi <open.musk a gmail.com> ha scritto:

> Esatto, quello che pensavo originariamente senza sbatti collinari. Penso mi
> contatterà a breve. Così avrò modo di far sopralluogo da lui e avvicinarci a
> qualche calendarizzazione.

Una raccomandazione per tutti e tutto.
Le antenne devono stare ad una distanza di sicurezza di almeno 2.5mt
dalla testa.
L'antenna deve essere posizionata in un posto "libero", non deve
verificarsi che una persona si possa trovare tra l'antenna e il punto
di accesso ( in mezzo, nell'occhio dell'antenna ), nè tantomeno che
l'antenna sia prossima, senza pareti divisorie o superfici
riflettenti, agli spazi quotidiani di chi abita quei luoghi.