[Ninux-Calabria] Attivazione nodo officine

Luigi open.musk a gmail.com
Sab 11 Ott 2014 16:28:31 CEST

Il giorno 11 ottobre 2014 16:10, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com>
ha scritto:

> Una raccomandazione per tutti e tutto.
> Le antenne devono stare ad una distanza di sicurezza di almeno 2.5mt
> dalla testa.
> L'antenna deve essere posizionata in un posto "libero", non deve
> verificarsi che una persona si possa trovare tra l'antenna e il punto
> di accesso ( in mezzo, nell'occhio dell'antenna ), nè tantomeno che
> l'antenna sia prossima, senza pareti divisorie o superfici
> riflettenti, agli spazi quotidiani di chi abita quei luoghi.

Nel momento in cui Stefano sarà pronto per entrare in Ninux la sua antenna
sarà sul tetto, l'idea di far da AP non c'è purtroppo, a causa di forze
maggiori.
STA da balcone vede solo Ecocasa, quindi.. penso che si andrà di tetto,
imho.

--
#musk from calabria.ninux.org - CS

@openmusk