[Ninux-Calabria] Attivazione nodo officine

Sab 11 Ott 2014 18:26:34 CEST

Il 11 ottobre 2014 17:41, fraticello <fraticello a autistici.org> ha scritto:

> allora.
> stamattina al gas mi sono fatto una chiacchierata con STAM, che e' stefano
> ammirato...
> forse con peppelinux non si sono compresi, stam parlava di un altra location
> a villaggio europa. prego stam di confermare il link di posizionamento. per
> far comprendere meglio la situazione.
>
> in ogni caso le officine vanno illuminate sempre se ciccillo non ha già
> montato l'affare.
>
> ed a questo punto che viene fuori http://map.ninux.org/select/portapianux/
> che e' l'altra occupazione abitativa di
> [...]

Che ne pensassimo se preparassimo i nodi logici ( router+CPE ) in
HLCS/VerdeBinario/P2 e ogni nodo se lo punta, raddrizza e tara ?
Sarebbe come un gioco, dove tu accedi alla gestione web della antenna
CPE e la punti bene.
Magari quando fate ci invitate e qualcuno passa :)

chessò, fatevi i nodi sulla mappa, mettetevi gli indirizzi nella
gestione indirizzi ninux, noi li prepariamo in vostra presenza, andate
e montate :)

per preparare la configurazione logica degli apparati:
https://docs.google.com/document/d/1tEp4rFNDis4RAwwo4wwg6xDMdqeJKAi8FVYh_FsPEdk

poi per la condivisione vi vede dopo, ognuno per se, con i tunnel vpn
come descritti in
https://docs.google.com/document/d/1RqTMfOxMGivXsIJ-BbyeoMlOGfV7p-ygTAZZfXz8leI/edit?usp=sharing

enjoy ninux !