[Ninux-Calabria] Attivazione nodo officine

fraticello fraticello a autistici.org
Sab 11 Ott 2014 17:41:28 CEST

On 08/10/2014 11:56, Giuseppe De Marco wrote:
> Cari amici,

allora.
stamattina al gas mi sono fatto una chiacchierata con STAM, che e'
stefano ammirato...
forse con peppelinux non si sono compresi, stam parlava di un altra
location a villaggio europa. prego stam di confermare il link di
posizionamento. per far comprendere meglio la situazione.

in ogni caso le officine vanno illuminate sempre se ciccillo non ha giĆ
montato l'affare.

ed a questo punto che viene fuori
http://map.ninux.org/select/portapianux/ che e' l'altra occupazione
abitativa di http://prendocasa-cosenza.blogspot.it/ diciamo 'stabile' in
quanto il sindaco non e' intenzionato a denunciare gli occupanti, anzi...
il posto e' fantastico se non fosse che ci sta un megapalazzone pieno di
suore davanti che taglia in due cosenza nell'asse sud-nord. io comunque
lo considero un buon punto non per niente c'han costruito il castello su
quel colle.

beh questo e' quanto per il momento.