[Ninux-Calabria] Potenziale nodo foglia - msktrz Dom

Luca Algieri lipos a ymail.com
Ven 12 Set 2014 12:14:21 CEST

Musk guardando il profilo di elevazione non pare così disperato ne verso Hlcs ne verso newSpig.
Settimana prossima vediamo di coordinarci magari uno in Hlcs e l'altro sul nodo per ottimizzare l'orientamento, fermo restando che è solo come test visto che hlcs non può essere supernodo al momento.

Lipos