[Ninux-Calabria] Potenziale nodo foglia - msktrz Dom

Luigi open.musk a gmail.com
Ven 12 Set 2014 16:56:33 CEST

Perfetto, rimaniamo che martedì ne parliamo, putacaso, con calma.. Così mi
spieghi.

OT a Lipos: oggi ho "tirantato". Non con quella 4mm naturalmente... (overkill
a dire basta, 2mm per i corti 3 per la "comignolo").
Un Gancio se n'è volato via. Non aveva preso il mattone. Ho ribucato. Tutto
ok.
Penso che NB5VSSPIG e NS5VSNORD sono in stable, fino a prossima
palo-release.

musk