[Ninux-Calabria] il destino di sstefano ( ex-lappano )

Mar 16 Set 2014 12:41:50 CEST

> Il giorno 16 settembre 2014 10:24, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha scritto:
>
> @Born; Il fatto è: la situazione randomica delle board non si riesce ancora a distinguere, perché comunque ci sono XM che van bene su XW e viceversa, è più qualcosa a livello di revision secondo me, insomma.. una bella patata. Dobbiamo far più test a riguardo.. A Reggio c'è stato qualche caso particolare?

No ma abbiamo tutte nano-nano . l'unico caso di apparati diversi è  campigmp (airos) - bornagain (wrt) e rina (wrt)-bornagain (wrt) che vanno entrambi con delle nano su rocket+settoriale

il primo ha avuto sempre problemi, la situazione è migliorata un pò alzando l'antenna sul palo ma mantiene sempre rate basso e un pò ballaria . non credo però che sia dovuto ad incompatibilità hw perchè anche rina è con la stessa config ed è andato sempre bene.

come si manifesta quest'incompatibilità tra i dispositivi?

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org