[Ninux-Calabria] il destino di sstefano ( ex-lappano )

Luigi open.musk a gmail.com
Mar 16 Set 2014 12:48:42 CEST

Il giorno 16 settembre 2014 12:41, BornAgain <bornagain a autoproduzioni.net>
ha scritto:

> No ma abbiamo tutte nano-nano . l'unico caso di apparati diversi è
>  campigmp (airos) - bornagain (wrt) e rina (wrt)-bornagain (wrt) che vanno
> entrambi con delle nano su rocket+settoriale
>
> il primo ha avuto sempre problemi, la situazione è migliorata un pò
> alzando l'antenna sul palo ma mantiene sempre rate basso e un pò ballaria .
> non credo però che sia dovuto ad incompatibilità hw perchè anche rina è con
> la stessa config ed è andato sempre bene.
>
> come si manifesta quest'incompatibilità tra i dispositivi?

Praticamente: l'antenna ti da valori "ottimali" per un certo transfer rate,
apparentemente TX e RX anche loro "ottimali", poi invece sotto iperf (o
comunque -anche- speedtest Ubnt) TX ed RX su webInterface droppano a
6,5Mbps/6.5Mbps, e si va a 2Mega.. e male che va ti cade pure il ponte..