[Ninux-Calabria] x Dario: link Pandora-Lago

Vincenzo Bruno v.bruno a vinsoft.it
Mer 17 Set 2014 10:14:59 CEST

Scopro sulla mappa che l'unico nodo potenziale visibile da Lago:Vin-san
è Vibo::Pandora .... e viceversa.
Link assolutamente da fare.
Sono SOLO 60.4 KM con i mare di mezzo, ma io sto a 704m s.l.
Se pandora ha la visibilità ottica verso di me (in pratica se vede Monte
Cocuzzo, facilmente riconoscibile) il gioco è fatto e dobbiamo solo
prendere 2 di queste
http://www.nventawires.it/ubiquiti-nanobridge-m5-25-dbi.html

Inoltre. poichè io vedo anche Tropea, Briatico e altro (non Pizzo e Vibo
Marina) se escono altri nodi potenziali lì io li posso interconnettere.
E poi connetterci tutti allegramente a quel bel punto già verde e solo
solo a Lamezia PiepsHLCS
;)

--

Vincenzo Bruno (cell. 328-7252923)
Dip. di Fisica - Universita' della Calabria