[Ninux-Calabria] x Dario: link Pandora-Lago

Mer 17 Set 2014 10:32:10 CEST

Il giorno 17/set/2014, alle ore 10.14, Vincenzo Bruno ha scritto:

> Scopro sulla mappa che l'unico nodo potenziale visibile da Lago:Vin-san è Vibo::Pandora .... e viceversa.
> Link assolutamente da fare.

assolutamente :)

> Sono SOLO 60.4 KM con i mare di mezzo, ma io sto a 704m s.l.

solo :)

> Se pandora ha la visibilità ottica verso di me (in pratica se vede Monte Cocuzzo, facilmente riconoscibile)

sta messa un pò male .. sto cercando di vedere se riuscissi a interconnetterla con un punto un pò più alto. in pratica guardando verso tropea ci sono i pini e una fila di case in mezzo

http://photogallery.ninux.org/thumbnails.php?album=45

vede bene invece Stromboli . conosci qualcuno lì?

> il gioco è fatto e dobbiamo solo prendere 2 di queste
> http://www.nventawires.it/ubiquiti-nanobridge-m5-25-dbi.html

dici che bastano? io credo ci vogliano le 30db

e meglio ancora sperimentare con parabole satellitari offset

appena chiudo sto dottorato si può iniziare a ragionare di vedere un pò come fare ..

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org