[Ninux-Calabria] x Dario: link Pandora-Lago

Covello Gianluca covello.gianluca a gmail.com
Mer 17 Set 2014 17:54:36 CEST

Ciao Vince, monte cocuzzo come ti dissi l'anno scorso potrebbe essere fattibile, il problema principale sono i fulmini e le intemperie che insistono violentemente. Non ti nascono che a titolo di puro test (sto pensando ad una gabbia di faraday e pannello solare) mettendo in conto il sacrificio di un paio di apparati, la prova la vorrei fare. L'ultimo punto da considerare sono i furti! Dicono che lassù c'è questa tipologia di attività . Vi aggiornerò !!!

Inviato da iPhone