[Ninux-Calabria] x Dario: link Pandora-Lago

Vincenzo Bruno v.bruno a vinsoft.it
Mer 17 Set 2014 17:38:56 CEST

Il 17/09/2014 16:40, Stefano De Carlo ha scritto:

> Stiamo valutando un'opportunità su Monte Cucuzzo che completerebbe il
> quadro. Non so se ci sono novità, Vin?
Monte Cocuzzo è un posto innaccessibile (anche con un fuoristrada penso
che ti fermi a 500m dalla vetta), senza elettricità e non ho idea di chi
"gestisca" il posto.
C'è un traliccio e alcuni pali con delle omni molto strane. Non escludo
che siano militari.

La vedo molto difficile, a meno che qualcuno tra noi o vicino a noi
(radioamatori, Gianluca?) abbia qualche notizia diretta o qualche contatto.
Andare a piazzare un'antenna in terra di nessuno o peggio non tua mi
sembra velleitario :)

Resta il fatto che mettere apparti lì vorrebbe dire congiungere
potenzialmente cosenza (quindi fino a trebisacce in un prossimo futuro)
con Lago-Tropea-Lamezia-Polia-Vibo-Soveria (sogno a occhi aperti).

Mettiamoci a caccia!

--

Vincenzo Bruno (cell. 328-7252923)
Dip. di Fisica - Universita' della Calabria