[Ninux-Calabria] x Dario: link Pandora-Lago

francesco messineo iz8dwf a amsat.org
Mer 17 Set 2014 18:25:49 CEST

> o che vi prendiate la patente . chi ha fatto ingegneria la prende senza manco fare esami, e credo anche tu a fisica.

dipende dipende...

Io ho fatto ingegneria ma l'esame me l'hanno fatto fare lo stesso. La
normativa dell'epoca lasciava piena discrezionalita' agli ispettorati
territoriali, e l'allora direttore locale aveva deciso che per lui
tutti o quasi dovevano fare esami.

Non so cosa preveda la normativa attuale comunque.
Chi e' interessato dovrebbe fare una telefonata all'ispettorato di RC.
L'esame teorico comunque e' abbastanza semplice, chi vuole maggiori
informazioni mi puo' tranquillamente contattare direttamente via mail.

Frank