[Ninux-Calabria] nodo sparrow

Gio 10 Dic 2015 15:30:44 CET

Fede conosco lo sparrow e ti posso dire che se andate sul tetto
potrebbe essere possibile il link a brodolini, ovvero puntando verso
il metropolis.

Certamente attestereste un link a circa 260metri in linea d'aria
piuttosto che 6 km.
Rimediare sui versanti lappano e sanpietro è sempre e comunque
possibile ma meglio ottimizzarci a vicenda.

Hai già, tu o un amico, una antenna a 5ghz per fare un site-survey e
capire su quale lato installare lil tutto ?

Hai accesso al tetto ? (immagino di si se siete autogestiti)

Se hai bisogno di ulteriori delucidazioni ti consiglio di venirci a
trovare in HLCS o al CeSMMA lungo i giorni stabiliti sulla home di
http://ninux.org/.