[Ninux-Calabria] nodo sparrow

fede90 a inventati.org fede90 a inventati.org
Gio 10 Dic 2015 15:39:58 CET

Il problema è che tra noi e il Metropolisi ci sono molti palazzi più
alti del nostro tetto, non so se è possibile il collegamento 'a vista'.
Comunque, NO non ho un'antenna, provo a spargere la voce per
recuperarla;
SI accediamo al tetto arrampicandoci (non proprio in totale sicurezza,
mettiamola così)

In ogni caso cerco di venire appena possibile così mi spiegate il tutto
come a un bambino di 5 anni XD