[Ninux-Calabria] ptp brodo

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mar 29 Dic 2015 13:43:58 CET

Il 29/12/2015 03:36, Giuseppe De Marco ha scritto:
> Se guardi l'orologio dovresti ammettere che sviste del genere
> dovrebbero suscitare compassione, almeno quanta gli altri ne hanno
> per... Ah :) metabolizziamo !

Esattamente :).
Proprio perché in passato hai fatto giustamente notare casi di comunicazioni incomplete o assenti o per vie terze, è importante far notare quando non è questo il caso prima che venga interiorizzata l'informazione sbagliata.
Si identifica il giusto progresso, si fa community e allora si, che si metabolizza bene.

Appena ho un po' di tempo rendiconto un paio di test fatti in notturna qualche giorno fa sul ptp lappanuxiano.