[Ninux-Calabria] ptp brodo

Mer 30 Dic 2015 20:48:59 CET

Il 29 dicembre 2015 13:43, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha scritto:

> Esattamente :).
> Proprio perché in passato hai fatto giustamente notare casi di comunicazioni incomplete o assenti o per vie terze, è importante far notare quando non è questo il caso prima che venga interiorizzata l'informazione sbagliata.
> Si identifica il giusto progresso, si fa community e allora si, che si metabolizza bene.

E' vero, alle volte uso la ml come una chat ma per me è tutto molto veloce.
Considera il lato buono della questione:

- quando mi si fà una domanda rispondo subito (rispondo anche su cose
che mi vengono chieste per telefono ma poi una volta date le
informazioni non c'è nemmeno un cenno di acknowledge).
- quando qualcuno è in difficoltà lo aiuto subito ed energicamente
- quando si fà morale mi incazzo subito, perchè questa non aderisce
mai alla realtà delle situazioni

diciamo che per stare insieme, qualche compromesso, dovremmo pure
re-inventarcelo :)
Ad ogni modo sono molto impegnato, come tutti voi, pertanto l'attività
di questa ML è animata dal sottoscritto secondo atti dovuti di sincera
condivisioneo. Del mio contributo non c'è niente di personale ma è
tutto donato, as-is ma senza disclamier perchè siamo tra buoni amici.

Dato che ad alcune domande, e ad alcuni contributi personali, non vi è
feedback non capisco perchè poi questo non venga mai a mancare quando
bisogna moralizzare, ovvero manifestare insofferenze rafforzandole con
l'imperativo del plurale comunitario. Dato che succede che la ML viene
sostituita da telegram e dato che su diversi episodi vi sono stati dei
preoccupanti buchi neri, credo che sia importante continuare a
sottolineare l'importanza di rafforzare i nostri schemi, dubbi e
interrogativi sulla materia utile (tecnica), all'interno della ML.

Quante volte pensavi che fosse qualcosa e invece è qualcos'altro ?
Ricorda come sei stato trattato bene dai tuoi amici cosentini e
ripensa a come, alle volte, lasci le cose insospeso manifestando poca
considerazione o alle volte disprezzo per quanto invece, altre
persone, spendono per gli altri con profonda sincerità e gratuitudine.

nello specifico due AP con nomi identici e un errore di copia/incolla
e una reciproca incompletezza della descrizione dello scenario.
Di che stiamo parlando ?
Fuffa

E smettetela di moralizzare su "Come si costruisce la community"
altrimenti avremo altri 100 Arka se non più.
Credimi in sincera amicizia