[Ninux-Calabria] ptp brodo

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mer 30 Dic 2015 21:39:53 CET

Il 30/12/2015 20:48, Giuseppe De Marco ha scritto:
> nello specifico due AP con nomi identici e un errore di copia/incolla
> e una reciproca incompletezza della descrizione dello scenario.
> Di che stiamo parlando ?
> Fuffa

Non ti ho fatto notare questo, ma che hai detto, su questioni importanti, e al plurale, inesattezze grosse (assenza avvisi, coordinazione estranea alla ML) che non sono semplicemente vere in questa istanza e tu stai anche continuando a sostenerle. Stai anche reagendo esageratamente al fatto che te lo si fa notare, e definisco "esageratamente" sulla base di quanto è successo a ruoli invertiti.

Non ho più interesse a continuare questo preciso scambio, stiamo anche andando OT e annoiando la gente che segue questa ML in un thread oltretutto tecnicamente molto importante.

Buonanotte,