[Ninux-Calabria] newspig down

Danilo Larizza dlarizza a tiscali.it
Lun 2 Feb 2015 18:58:10 CET

Dario ma non sono le antenne che ti ammazzano un UPS....le nano a palla
consumano 9,1Watt....pure che sono 2...su un UPS da 300Watt...che va
anche a metà carico ...

300/2 = 150
150 / 9+9 = 8 Ore di autonomia

Se manca la corrente per 8 ore di fila...i problemi sono altri :)

Al massimo il tuo ragionamento lo si fa per i server....ma lo fa gia di
suo l'UPS...lo si collega via Usb al pc...e con il suo driver si spegne
quando la carica dell'UPS scende sotto un tot impostato.

Smack