[Ninux-Calabria] PiepsHLCS::Caronte su gallery - Uploaded

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Dom 8 Feb 2015 15:42:46 CET

Il 08/02/2015 15:16, gigi S ha scritto:
> Allora ecco la lista delle cose:
>
>   * tubo 10 cm lisco per muro
>   * barattolino stucco
>   * spatola
>   * 1 braccio ad L 46 x 20 cm ~
>   * 4 fisher da 12
>   * trapano e punte per trapano ( da 10 e da 12 + punta lunga x muro)
>   *  gruppo di continuità
>   * 3 metri di corrugato da 16 mm
>   * 1 cassettina ed relativo adattatore per tubo da 16
>   * fascette per muro

Bene, ma andrà anche sostituito il router.

> Io me la vedrei a fare il resto ed andare da pieps :-D

Tien{i,amo,enete} presente che dobbiamo coordinarci con Domenico, il ragazzo di Lamezia che è interessato a seguire poi l'isola lì. Era interessato a seguire il montaggio del nodo e poi parlare di tutta la parte tecnica.
Noi non siamo lì e non possiamo andarci ad ogni momento, evitiamo di andar lì senza incontrare anche lui e magari pure quelli dell'ARCI Lamezia.