[Ninux-Calabria] PiepsHLCS::Caronte su gallery - Uploaded

gigi S 61615m1 a gmail.com
Dom 8 Feb 2015 15:47:28 CET

Il giorno 8 febbraio 2015 15:42, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha
scritto:

> Bene, ma andrà anche sostituito il router.

C'è il router pronto? Lo puoi preparare tu per favore oppure mi ci devo
mettere io? ( preferirei la prima dato che siamo sotto esami).

> Tien{i,amo,enete} presente che dobbiamo coordinarci con Domenico, il
> ragazzo di Lamezia che è interessato a seguire poi l'isola lì. Era
> interessato a seguire il montaggio del nodo e poi parlare di tutta la parte
> tecnica.
> Noi non siamo lì e non possiamo andarci ad ogni momento, evitiamo di andar
> lì senza incontrare anche lui e magari pure quelli dell'ARCI Lamezia.

Datemi la mail di questo ragazzo ed il numero di telefono che lo sento io e
coordino la cosa anche con lui.

Alla luce di questi nuovi dettagli scrivo di nuovo la lista, spero che
ognuno possa fare il prima possibile il suo task, mi aspetto che per
martedì sia possibile :-D

:-.D