[Ninux-Calabria] Ma se invece di Ubiquiti....si usa Mikrotik

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Lun 9 Feb 2015 12:44:32 CET

Il 09/02/2015 12:10, Danilo Larizza ha scritto:

> Ho visto che ci sono le Mikrotik SXT Lite 5...che almeno su carta non sembrano essere niente male...
> 600Mhz, 64Mb....forse non sono MIMO....ma mi sa che come hardware sono superiori alle nanostation m5.

In più c'è che, se le configuri per il routing a terra, questo incremento sulle spec della board è pressoché inutile. 0 Vantaggi.
La proporzione di quello che ci serve in una CPE è praticamente 80% wireless spec 20% board spec.