[Ninux-Calabria] Ma se invece di Ubiquiti....si usa Mikrotik

Luigi open.musk a gmail.com
Lun 9 Feb 2015 13:04:51 CET

Appoggio la discussione e quanto detto da Stefano.. non metto in dubbio la
qualità Mikrotik, ma sapessi che odio mi fan salire con il loro "metter a
licenza" L3 i prodotti che potrebbero esser competitivi in AP.. Si riducono
ad un utilizzo STA se non acquisti 45$ di licenza aggiuntiva..