[Ninux-Calabria] Ma se invece di Ubiquiti....si usa Mikrotik

Danilo Larizza dlarizza a tiscali.it
Lun 9 Feb 2015 13:11:49 CET

  SiSi...ma io le pensavo come antennina per fare un nodo foglia...gia
con OpenWrt sopra.
Quindi il tipo di licenza non importava.

Si
piallavano...openwrt sopra...e si aveva un nuovo nodo con 40 euro e un
po di cavo (quindi senza routing a terra).
per chi si avvicinava al
mondo ninux potevano essere un'opzione...ma se le nanobeam si trovano a
50 euro...alla fine molto meglio queste ultime.

Danilo

Il 09.02.2015
13:04 Luigi ha scritto:

> Appoggio la discussione e quanto detto da
Stefano.. non metto in dubbio la qualità Mikrotik, ma sapessi che odio
mi fan salire con il loro "metter a licenza" L3 i prodotti che
potrebbero esser competitivi in AP.. Si riducono ad un utilizzo STA se
non acquisti 45$ di licenza aggiuntiva..

ha scritto:

> [...]
orientabile compreso?

rende orientabili a piacere, e questo lo ancori al palo con la fascetta
metallica inclusa.
Più di una Loco.