[Ninux-Calabria] ExOfficine, luce per te?

Luigi open.musk a gmail.com
Ven 13 Feb 2015 01:37:48 CET

Buonasera Franchi,

Questo periodo di ferma non mi garba. Prossimamente potrei montare il
seguente nodo STA http://map.ninux.org/select/mskfranca/ e in AP puntare
una NS5 verso ExOfficine. In altezza ci siamo: terrazzo. L'unica cosa è che
putacaso la STA di Officine dovrebbe stare sull'edificio che si affaccia su
viale Mancini, altrimenti c'è un palazzone di fronte.
Dovrei fare un montaggio abbastanza *invisibile*, senza entrare all'interno
dell'appartamento. Fortunatamente c'è una presa sul terrazzo. Si tratta di
inscatolare PoEs e 841nd in una bella stagna. Tranquillamente fattibile.

La mia domanda è la seguente: c'è disponibile tra di noi un'antenna STA vs
Spig e un 841 da *in comodato*? Per la carpenteria me la posso vedere io.

/discuss aperta

--
#musk from calabria.ninux.org - CS

@openmusk