[Ninux-Calabria] Informazioni installazione router esterno per Ninux

Pietro Lombardo pietrolombardo1979 a gmail.com
Mar 17 Feb 2015 13:33:40 CET

va fatta una prova per sicurezza ma al 90% non dovresti vederlo a
causa dei palazzi e della morfologia del territorio

<http://wiki.ninux.org/LeggiWireless?highlight=(condominio)#Diritto_di_Antenna>