[Ninux-Calabria] Informazioni installazione router esterno per Ninux

Michele mic8721 a gmail.com
Mar 17 Feb 2015 13:54:40 CET

Il mio balcone stà verso sud. il lato sinistro del balcone stà a est solo
che sono coperto dal palazzo (si vede dalla foto) mentre il lato destro
della casa stà a ovest solo che per puntare a destra l'antenna andrebbe
portata proprio sul bordo del balcone.
Brodolini non so se riesco a beccarlo, forse lo ostruisce il palazzo che
stà proprio a sinistra della mia visuale.