[Ninux-Calabria] Informazioni installazione router esterno per Ninux

Pietro Lombardo pietrolombardo1979 a gmail.com
Mar 17 Feb 2015 13:59:38 CET

Spax al momento non emette verso quattromiglia per cui va organizzato
un ipotetico puntamento anche se molto probabilmete lo stesso palazzo
che ti fa ombra verso brodolini te lo farebbe verso rende::Spax